sabato 13 febbraio 2010

5W

Le cinque W, ossia chi, che cosa, dove, quando e perchè.
Io sono grimaud e abito nel castello di cera, un luogo immaginario e fiabesco, ma vivo in questi tempi. Ho avuto un'idea imprenditoriale che definire eccezionale è poco: aprire un blog e vivere degli introiti pubblicitari!
Morgana e Davide sono miei collaboratori, non li pago per questo e ciò già di per sè è ottimo.. Morgana ama cucinare e Davide ama viaggiare. Loro due riempiranno questo spazio di contenuti a gratis, voi li leggerete ma nel frattempo sarete anche attratti irresistibilmente dalle pubblicità, ci cliccherete sù e... il gioco è fatto!
Gli inserzionisti saranno soddisfattissimi, google mi pagherà e io reinvestirò parte del ricavato permettendo a Morgana di comprare ingredienti per cucinare nuove ricette e a Davide di fare nuovi viaggi.
In questo modo si creerà un circolo vizioso che mi farà diventare ricco in brevissimo tempo, almeno lo spero... beh altrimenti i due continueranno a lavorare per me per sempre e rimarranno intrappolati per sempre nel castello.

1 commento: